Roma, i nomi candidati al ruolo di CEO giallorosso

Roma, i nomi candidati al ruolo di CEO giallorosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu Dopo l’addio di Lina Souloukou nelle scorse settimane a Trigoria è rimasto scoperto il ruolo di amministratore delegato. I giallorossi sono alla ricerca del nuovo CEO e tra le candidature che avanzano alcuni nomi prendono quota. I nomi Il nome che sembra ora in pole è quello di Alessandro Antonello, riferisce il Corriere dello Sport. Un dirigente che i Friedkin conoscono bene, visto che dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere e, di fronte alla chiamata della Roma che gli offrirebbe un ruolo di comando più ampio, potrebbe anche cambiare squadra. Antonello nell’Inter ha la stessa qualifica, Ceo, ma si occupa esclusivamente dell’area corporate, cioè il recinto finanziario dell’azienda. (fcinter1908)

Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda all'Inter "Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (fcinter1908)

Uno è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e l'altro è Claudio Fenucci, già alla Roma in passato e oggi al Bologna. Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma. (Fcinternews.it)

Roma, un cavallo di ritorno come amministratore delegato? L'ultima idea è Fenucci

L'ultimo nome che circola negli ambienti giallorossi è quello di Alessandro Antonello, attualmente ad dell'Inte dell'area corporate. La manager greca, costretta a lasciare dopo le grandi polemiche tra i tifosi giallorossi per l'esonero a sorpresa di Daniele De Rossi, ha lasciato un vuoto nella società capitolina, e la proprietà sta valutando diversi profili che possano prenderne il posto. (Sport Mediaset)

NUOVO CEO ROMA ANTONELLO – Il travagliato inizio di stagione della Roma si riflette sul campo ma, con ogni probabilità, le difficoltà principali partono da una gestione societaria alquanto complicata, in questo preciso momento storico. (Europa Calcio)

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)