Ceo Roma, idea Fenucci dal Bologna: è stato in giallorosso per 3 anni

Ceo Roma, idea Fenucci dal Bologna: è stato in giallorosso per 3 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

La Roma non ha ancora trovato un sostituito per il ruolo di amministratore delegato dopo le dimissioni di Lina Souloukou arrivate durante la burrasca che ha portato all'esonero di De Rossi e alla chiamata di Ivan Juric. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'erede della dirigente greca potrebbe essere Claudio Fenucci. Si tratterebbe di un ritorno per quello che è l'attuale ad del Bologna, uno degli artefici dell'incredibile qualificazione in Champions nella scorsa stagione. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda all'Inter "Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (fcinter1908)

I nomi Foto Romanews.eu (RomaNews)

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

C’è Antonello tra i candidati per il posto di amministratore delegato alla Roma

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport - c'è anche quello di Alessandro Antonello, attuale a.d. dell'Inter. Antonello è una figura che i Friedkin conoscono bene visto che dal 2021 è membro dell’Eca ed è molto vicino alla linea politica del presidente Nasser Al-Khelaifi, numero 1 del Psg, che i proprietari della Roma appoggiano sin dai primi giorni dell’acquisizione del club. (Fcinternews.it)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (Giallorossi.net)