C’è Antonello tra i candidati per il posto di amministratore delegato alla Roma

C’è Antonello tra i candidati per il posto di amministratore delegato alla Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. Il nome, rivela l’edizione odierna del Corriere della Sera, è quello di Alessandro Antonello, amministratore delegato per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport (R. E’ una figura che i Friedkin conoscono bene, perché dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei – ed è molto vicino alla linea politica del presidente Nasser Al-Khelaifi, numero 1 del Psg, che i proprietari della Roma appoggiano sin dai primi giorni dell’acquisizione del club. (Pagine Romaniste)

Roma-Inter si giocherà presto sul campo, ma occhio anche allo sgarbo dal punto di vista dirigenziale. Ai giallorossi manca un AD e starebbero pensando proprio ad Alessandro Antonello. (Inter-News)

Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma. Uno è Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e l'altro è Claudio Fenucci, già alla Roma in passato e oggi al Bologna. (Fcinternews.it)

La Roma vuole l’ad Antonello, CdS: “Sembra che il dirigente nell’Inter di Oaktree…”

Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda anche in casa Inter. Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. (fcinter1908)

Spunta un nome decisamente a sorpresa tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di CEO della Roma lo scorso settembre, fra contestazioni e polemiche. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, il nome è quello di Alessandro Antonello, AD per la parte corporate dell’Inter e in prima linea nella cura del dossier sul nuovo stadio. (Calcio e Finanza)

Con l’avvento del fondo Oaktree sembra aver perso potere e, di fronte alla chiamata della Roma che gli offrirebbe un ruolo di comando più ampio, potrebbe anche cambiare squadra. Antonello nell’Inter ha la stessa qualifica, Ceo, ma si occupa esclusivamente dell’area corporate, cioè il recinto finanziario dell’azienda. (fcinter1908)