Roma, un cavallo di ritorno come amministratore delegato? L'ultima idea è Fenucci

Roma, un cavallo di ritorno come amministratore delegato? L'ultima idea è Fenucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Roma sta ancora cercando il sostituto di Lina Souloukou in dirigenza dopo le recenti dimissioni dell'amministratrice delegata, a seguito del tumultuoso periodo che ha portato al prematuro avvicenda (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Un nome a sorpresa spunta tra i candidati alla successione di Lina Souloukou, dimessasi dalla carica di ad della Roma nel settembre scorso, fra contestazioni e polemiche. (Giallorossi.net)

Come riporta il Corriere della Sera, nella lista sul tavolo dei Friedkin ci sono altri due possibili profili. Alessandro Antonello è il nome nuovo per la carica di nuovo amministratore delegato della Roma (Fcinternews.it)

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, l'erede della dirigente greca potrebbe essere Claudio Fenucci. Si tratterebbe di un ritorno per quello che è l'attuale ad del Bologna, uno degli artefici dell'incredibile qualificazione in Champions nella scorsa stagione. (ForzaRoma.info)

Roma, i nomi candidati al ruolo di CEO giallorosso

Il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. La società sta pensando di pescare in Italia per la dirigenza e guarda all'Inter Dopo l'addio alla Roma di Lina Souloukou, il club giallorosso è alla ricerca di un sostituto. (fcinter1908)

La formazione capitolina di Ivan Juric, attesa dall’importantissima e complessa sfida dello stadio Olimpico contro l’Inter allenata da Simone Inzaghi, arriva da un pareggio in trasferta contro il Monza, ma, oltre ai problemi accusati in campo, deve necessariamente cercare di risolvere anche un nodo ancora in auge nel board societario: la posizione del Ceo, ancora libera dalle dimissioni di Lina Souloukou, scelta presa in seguito all’esonero di Daniele De Rossi. (Calciomercato.com)

Il nome che sembra ora in pole è quello di Alessandro Antonello, riferisce il Corriere dello Sport. Un dirigente che i Friedkin conoscono bene, visto che dal 2021 è membro dell’Eca – l’associazione dei club europei. (RomaNews)