De Grandis: «Inter, uno ti garantisce il salto! Juric, farei una scelta»

De Grandis: «Inter, uno ti garantisce il salto! Juric, farei una scelta»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È alle porte il weekend di Roma-Inter e Stefano De Grandis inquadra il momento delle due squadre. Una previsione per quella di Simone Inzaghi e un consiglio per quella di Ivan Juric. CONTROFIGURA – Stefano De Grandis, ospite nello studio di Sky Sport 24, dice la sua sull’Inter, dopo la prima parte di stagione: «L’Inter è a pochi punti dal Napoli, seconda in classifica, senza aver avuto Lautaro Martinez fino ad adesso perché c’è stata solo la sua controfigura. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

LA SFIDA – Roma-Inter rischia di rappresentare “l’ultima spiaggia” per il tecnico della formazione capitolina Ivan Juric. La sua squadra, infatti, dopo un buon inizio in campionato con due vittorie consecutive contro Udinese e Venezia, ha avuto una battuta d’arresto con il pareggio contro il Monza per 1-1. (Inter-News)

Il centrocampista della Roma e dell’Albiceleste ha commentato le voci di mercato che lo accostano al Boca Juniors: “Un mio ritorno al Boca? Sarebbe bello giocare un Mondiale per club, la competizione è bellissima, ma non posso dire molto. (Europa Calcio)

TEST – L’ottava giornata di Serie A segna un momento piuttosto importante. Inizierà la settimana forse più importante di questa prima parte di stagione: domenica c’è Roma-Inter, poi lo Young Boys in Champions League ed infine la Juventus a San Siro tra 10 giorni. (Inter-News)

RADIO PENSIERI, FOCOLARI: “Chi fischia Pellegrini è uno sbadato”

Il centrocampo è il reparto più folto a livello di numeri e di caratteristiche differenti. Domenica all'Olimpico arriva l' Inter di Inzaghi e il tecnico croato è ancora alla ricerca dell'incastro giusto ... (LAROMA24)

Tre dubbi di formazione per Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all'Olimpico contro la Roma di Juric. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro è alle prese con tre nodi da sciogliere, tutti lungo la catena di destra: Darmian è in vantaggio su Dumfries, Pavard dovrebbe essere preferito a Bisseck e Barella, assente quasi da un mese, sembra partire davanti a Frattesi. (Fcinternews.it)

Redazione 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 15:48) Alessandro Vocalelli (Radio Radio Pomeriggio - 104,5): “L’assenza di Dovbyk sarebbe grave, ma il giocatore insostituibile nella Roma è Dybala. (ForzaRoma.info)