Calciomercato Milan – Prima offerta per Samardzic: ecco la risposta dell’Udinese

Calciomercato Milan – Prima offerta per Samardzic: ecco la risposta dell’Udinese
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il Milan avrebbe presentato la prima offerta per Lazar Samardzic, obiettivo caldissimo a centrocampo: ecco la risposta dell'Udinese Fabio Barera Redattore 23 luglio - 17:31 Nelle ultime ore si è di fatto entrati nella fase calda della trattativa tra il Milan e l'Udinese per il trasferimento di Lazar Samardzic, con tanto di offerta presentata dai rossoneri. Dopo averlo seguito nelle ultime sessioni di calciomercato, il Diavolo è tornato sul talento serbo, che è stato ad un passo anche dall'Inter in passato. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Il dt dell’Udinese, Gianluca Nani, ai microfoni di Sky Sport, ha spiegato il futuro del centrocampista serbo. “Lui è un giocatore dell’Udinese e non vogliamo venderlo. (SportItalia.it)

ANTAGONISTA – A Kiss Kiss Napoli, Cesare Prandelli sorprende sull’anti Inter: «Antonio Conte è una garanzia anche dal punto di vista degli obiettivi che un club si prefissa. Finalmente è tornato un grande allenatore in pista, il Napoli sarà protagonista in campionato. (Inter-News)

Le dichiarazioni del Direttore Tecnico dell'Udinese Gianluca Nani, intervistato da Sky Sport sul tema Samardzic, dimostrano come il serbo sia una delle piste prioritarie per il Milan: "È un giocatore dell'Udinese, che noi non vogliamo vendere, lo reputiamo importante. (Milan News)

Primi contatti per Samardzic al Milan: dalla Juventus alle visite per l'Inter, è la volta buona?

Il giocatore è forte ed è normale che sia richiesto, questo per noi è motivo di orgoglio. (Tutto Juve)

Gianluca Nani, group technical director dell’Udinese, ha parlato a Sky Sport del futuro di Lazar Samardzic allontanando una sua cessione durante questa sessione di calciomercato. “Noi non lo vogliamo vendere, è un giocatore importante ed è un motivo di orgoglio – spiega – In questo momento non c’è nessuna offerta ufficiale ed è un nostro giocatore. (SPORTFACE.IT)

L'Udinese conferma l'approccio del club rossonero per il centrocampista: si arriverà alla fumata bianca? Ovviamente, la memoria torna indietro, riporta al "presente" le immagini dell'estate di un anno fa: al Coni, sorridente, Lazar Samardzic si sente già un giocatore dell'Inter. (Goal Italia)