Apple Mac mini e iMac con chip M4 sono ora in prenotazione su Amazon Italia: vediamo prezzi e data di uscita

Apple Mac mini e iMac con chip M4 sono ora in prenotazione su Amazon Italia: vediamo prezzi e data di uscita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha da poco annunciato la sua nuova linea di prodotti Mac e ora possiamo trovare i vari dispositivi in prenotazione su Amazon Italia. Apple Mac mini con chip M4 può essere prenotato a partire da 729€ con data di uscita fissata per l'8 novembre 2024. Inoltre, è disponibile la prenotazione dell'Apple iMac con chip M4 a partire da 1.529€, sempre con uscita fissata per l'8 novembre 2024. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite i box qui sotto. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Advertising Apple ha recentemente presentato le sue ultime novità con il lancio dei chip M4 Pro e M4 Max, ora disponibili nei modelli di Mac mini e MacBook Pro. Ma le sorprese non sono finite: il colosso di Cupertino sta preparando il debutto del chip M4 Ultra, previsto per il prossimo anno, che potrebbe ridefinire gli standard del settore. (iSpazio)

L’introduzione di Apple Intelligence, il sistema di intelligenza personale progettato per lavorare sul Mac, segna una nuova era per la grande mela morsicata, ponendo l’attenzione sulla privacy e sulla potenza del machine learning. (Tech Princess)

L’utente Jerrod Hofferth ha ideato una custodia che dovrebbe essere possibile usare in abbinamento ai Mac mini con chip M4, un concept che tiene conto delle dimensioni dichiarate da Apple per il piccolo (5 cm x 12,7cm x 12,7c) ma potente desktop. (macitynet.it)

Arrivano i MacBook Pro con M4, M4 Pro e il nuovo M4 Max

Advertising I nuovi chip M4 Pro e M4 Max di Apple stanno facendo molto parlare di sé, non solo per la velocità della CPU. Le prime rilevazioni delle prestazioni grafiche su Geekbench 6 mostrano guadagni impressionanti rispetto alla generazione precedente: l’M4 Pro registra un incremento fino al 40%, mentre l’M4 Max arriva al 25% rispetto agli M3 Pro e M3 Max. (iSpazio)

Su Amazon sono adesso disponibili i preordini sul nuovo iMac con chipset M4: con prezzo di partenza di 1529 euro, puoi prenotarlo al prezzo minimo garantito, che ti permetterà sempre di avere il prezzo più basso che si registrerà su Amazon da qui al lancio previsto il prossimo 8 novembre. (Telefonino.net)

Com’era ormai nell’aria, dopo l’annuncio dei nuovi iMac e Mac mini è arrivato anche quello dei MacBook Pro M4. I nuovi modelli condividono molto con i precedenti, un po’ come avvenuto per l’iMac, ma tutti prevedono un aumento complessivo delle specifiche; a volte di Memoria Unificata, a volte di core CPU, a volte di core GPU e, in alcuni casi, tutti e tre. (SaggiaMente)