I nuovi Mac Mini con chip M4 ed M4 Pro sono disponibili all’acquisto su Amazon!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel secondo giorno di annunci, Apple ha presentato il nuovo Mac Mini alimentato dai chip M4 ed M4 Pro. Advertising Senza girarci troppo intorno, questo è il vero “computer da acquistare” quest’anno, sia per la sua rinnovata potenza sia perchè presenta, finalmente, un nuovo design. Il Mac Mini M4 è stato ridisegnato ed ora riesce a stare nel palmo di una mano, misurando soltanto 12,7cm per lato. E’ un piccolo cubo estremamente potente, soprattutto nelle configurazioni con processore M4 Pro. (iSpazio)
Su altri giornali
Advertising Le prime analisi dei benchmark, basate sui punteggi di Geekbench 6, evidenziano l’enorme potenziale del nuovo chip M4 Max. (iSpazio)
Siamo all’ennesimo capitolo di questa settimana ricchissima di novità per il mondo Mac: dopo avere rilasciato ufficialmente Apple Intelligence (che in Italia è attualmente disponibile solo attraverso i computer della mela morsicata), presentato l’iMac rinnovato con i chip M4 e presentato il nuovissimo e compattissimo Mac mini con i chip M4 e M4 Pro, Apple ha rinnovato anche i MacBook Pro 14 e MacBook Pro 16. (TuttoTech.net)
Pubblicità (macitynet.it)
Con i suoi 12,7 cm per lato, il nuovo Mac mini occupa meno della metà dello spazio rispetto al modello precedente, così è meno ingombrante sulla scrivania. L’estrema compattezza è resa possibile dall’efficienza energetica del chip Apple e dall’innovativa architettura termica, che incanala l’aria e la fa circolare fra i vari livelli del sistema, per poi farla fuoriuscire dalla base. (ilmattino.it)
I primi risultati su Geekbench 6 confermano un incremento fino al 25% nelle performance multi-core rispetto al chip M2 Ultra, rilasciato appena nel 2023 e fino ad oggi il più potente della linea Apple Silicon. (iSpazio)
Il nuovo iMac con M4 è l’ultima generazione della famiglia di desktop all-in-one firmata Apple che mette insieme un design sottile, prestazioni elevatissime e un fantastico display Retina 4,5K. Nuovo iMac con M4: potenza totale (Telefonino.net)