Ufficiali i nuovi MacBook Pro con M4

Ufficiali i nuovi MacBook Pro con M4
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Terza puntata delle presentazioni Apple di fine ottobre con i nuovi MacBook Pro con M4 che si mettono a disposizione con display da 14 o 16 pollici e con chip che spaziano da quello standard a quello Pro fino al potentissimo Max pensato per ambiti professionali. Dopo i coloratissimi iMac ufficializzati lunedì e il piccolo e prestante Mac Mini svelato ieri, tocca ora agli attesi portatili top di gamma della mela morsicata, anche loro già predisposti a Apple Intelligence utilizzabile anche in Italia impostando la lingua inglese (americano) su MacOS Sequoia. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

I nuovi modelli condividono molto con i precedenti, un po’ come avvenuto per l’iMac, ma tutti prevedono un aumento complessivo delle specifiche; a volte di Memoria Unificata, a volte di core CPU, a volte di core GPU e, in alcuni casi, tutti e tre. (SaggiaMente)

Pubblicità Stiamo parlando, come detto, dei MacBook sia con schermo da 14″ che schermo da 16″. La gamma per ora non è facile da reperire su Amazon per il solito iniziale problema di costruzione delle vetrine che si verifica quando arrivano, come nel caso di portatili, differenti versioni dello stesso prodotto. (macitynet.it)

Il nuovo chip M4 Max di Apple ha stabilito nuovi record di prestazioni nei benchmark Geekbench, superando i processori di Intel e AMD. I test effettuati su un MacBook Pro da 16 pollici hanno rivelato punteggi di 4.060 punti nel test single-core e 26.675 punti nel test multi-core, segnando un miglioramento significativo rispetto alla generazione precedente. (Tom's Hardware Italia)

Il chip M4 Max di Apple è il processore più veloce sul mercato e non abbiamo ancora visto l’M4 Ultra

Con il terzo annuncio, Apple ha chiuso in bellezza presentato il computer più potente al mondo: il nuovo MacBook Pro alimentato dai chip M4, M4 Pro oppure M4 Max! Qualsiasi configurazione parte sempre da un minimo di 16GB di RAM per assicurare un funzionamento ottimale di Apple Intelligence che potremo sfruttare anche in Italia a partire da Aprile 2025. (iSpazio)

L’utente Jerrod Hofferth ha ideato una custodia che dovrebbe essere possibile usare in abbinamento ai Mac mini con chip M4, un concept che tiene conto delle dimensioni dichiarate da Apple per il piccolo (5 cm x 12,7cm x 12,7c) ma potente desktop. (macitynet.it)

Le prime analisi dei benchmark, basate sui punteggi di Geekbench 6, evidenziano l’enorme potenziale del nuovo chip M4 Max. Apple ha appena presentato i nuovi modelli di MacBook Pro con i chip M4, M4 Pro e M4 Max, che segnano un notevole salto di qualità in termini di prestazioni. (iSpazio)

Ufficiali i nuovi MacBook Pro con M4