MacBook Pro da 14 e 16 pollici: ufficiali le versioni con M4, caratteristiche e prezzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo i nuovi iMac e Mac Mini, Apple ha svelato anche la nuova gamma MacBook Pro, disponibile sempre nelle varianti da 14 pollici e 16 pollici. La grande novità è sotto la scocca con il debutto dei nuovi chip M4, M4 Pro e M4 Max che rimpiazzano i modelli della serie M3. La nuova generazione dei portatili di Apple, naturalmente, è pronta per sfruttare al massimo Apple Intelligence. MacBook Pro 14 e 16: caratteristiche La principale novità dei nuovi MacBook Pro è rappresentata dai chip M4. (Libero Tecnologia)
La notizia riportata su altre testate
Questi risultati, emersi dai punteggi Metal, dimostrano che l’M4 Max, nella sua configurazione più potente con 40 core GPU, si avvicina all’M2 Ultra da 76 core, raggiungendo l’85% delle sue prestazioni grafiche nonostante disponga di 36 core in meno. (iSpazio)
Come per gli iMac, anche in questo caso non c’è stato un cambiamento a livello di design ma quello che cambia è all’interno: i nuovi chip sono così potenti da non avere rivali! Con il terzo annuncio, Apple ha chiuso in bellezza presentato il computer più potente al mondo: il nuovo MacBook Pro alimentato dai chip M4, M4 Pro oppure M4 Max! (iSpazio)
Stiamo parlando, come detto, dei MacBook sia con schermo da 14″ che schermo da 16″. La gamma per ora non è facile da reperire su Amazon per il solito iniziale problema di costruzione delle vetrine che si verifica quando arrivano, come nel caso di portatili, differenti versioni dello stesso prodotto. (macitynet.it)
Su Amazon sono adesso disponibili i preordini sul nuovo iMac con chipset M4: con prezzo di partenza di 1529 euro, puoi prenotarlo al prezzo minimo garantito, che ti permetterà sempre di avere il prezzo più basso che si registrerà su Amazon da qui al lancio previsto il prossimo 8 novembre. (Telefonino.net)
Pubblicità (macitynet.it)
Sono emersi i primi benchmark su Geekbench 6 per il nuovo chip M4 Pro, e i risultati non lasciano dubbi: le prestazioni multi-core dell’M4 Pro sono superiori a quelle dell’M2 Ultra, l’attuale chip di punta Apple Silicon. (iSpazio)