Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, Juric prepara l'Europa: possibile turnover, sperano Hummels e Saud Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Ivan Juric, questa mattina la Roma torna ad allenarsi alla vigilia del match contro l'Union Saint-Gilloise. In Belgio è atteso il ritorno dal 1' di Dybala. Il resto del tridente è ancora da scegliere. Dovbyk è uscito stremato dalla sfida del 'Bentegodi' e può riposare. Pronto Shomurodov o nuovamente il numero 21 come falso nueve (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
COSA HA DETTO JURIC IN CONFERENZA (Sky Sport)
Il portiere giallorosso ha risposto anche ad una domanda sugli episodi arbitrali in campionato: " Non so cosa possa dire, ci sono stati episodi non giusti verso di noi. Alla vigilia di Union Saint Gilloise-Roma, sfida di Europa League in programma domani alle 18.45 allo stadio Re Baldovino, con Ivan Juric è intervenuto anche Mile Svilar in conferenza stampa . (LAROMA24)
Nell’impianto sorto dalle ceneri dell’Heysel, dove persero la vita 39 persone in occasione della finale di Coppa dei Campioni del 1985 tra Juventus e Liverpool, una Roma ammaccata dalla battuta d’arresto di Verona tenterà di lenire i suoi dolori in Europa League affrontando l’Union Saint Gilloise, in un match tra due squadre obbligate a trovare un pronto riscatto. (Today.it)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
Il tecnico croato, Ivan Juric, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del club giallorosso, in vista della sfida contro i belgi dell’Union SG, in programma domani alle 20:45. (Pagine Romaniste)
“Io avverto la fiducia. Poi - è ovvio - dobbiamo fare i risultati: siamo concentrati su quello. Il giorno di riposo? C’è un programma che arriva da lontano. Era previsto il giorno libero. Avendo tutte queste partite e dovendo compiere questi sforzi mentali, secondo tutti era giusto fare un bellissimo allenamento il giorno dopo con quelli che non avevano giocato il giorno prima e far ricaricare la squadra, anche mentalmente, per prepararsi bene per questa partita". (AS Roma)