Inter, chance De Vrij dal 1′. Tanti dubbi da sciogliere oggi: Barella o Calhanoglu a riposo?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

"Comunque vada, sarà un’Inter diversa rispetto a Bologna. Con alcuni riferimenti che però saranno quelli di sempre. Prendi la fascia sinistra: Bastoni, Dimarco e Mkhitaryan. Ovvero il terzetto che da tre stagioni a questa parte è il segreto svelato e mai in fondo annullato dagli avversari dell’Inter. È in questa zona del campo che Inzaghi ha costruito il suo piano partita, anche nelle riunioni davanti al video delle ultime ore. (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altri giornali

Verso Inter-Milan, sarà la 29^ sfida in Coppa Italia: il bilancio leggermente a favore dei rossoneri (Milan News)

Inzaghi infatti, nella rifinitura ha provato Asllani in regia e Taremi in attacco al fianco di Lautaro. In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Sportmediaset)

Uno scenario che per Inter e Milan, in 243 derby disputati in tutte le competizioni, si è verificato solo in un’occasione, proprio in Coppa Italia: era il 27 dicembre 2017 quando i rossoneri si imposero sui cugini per 1-0 grazie alla rete di Patrick Cutrone al 104'. (FC Inter News)

Inter Milan, le ultime in attacco in casa rossonera: Abraham si candida per una maglia da titolare

Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)

Da ormai tante settimane il calendario dell’Inter continua ad essere intasato per via dei moltissimi impegni della squadra su tre fronti differenti, ma tutti molto importanti, come Champions League, Serie A e Coppa Italia. (Passioneinter.com)

Inter Milan, Tammy Abraham si candida per una maglia da titolare: i numeri dell’inglese (InterNews24.com)