Coppa Italia, stasera c'è Inter-Milan, una gara che interessa da vicino anche l'Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Se l'Inter andasse in finale di Coppa Italia, l'Atalanta nella prossima stagione potrebbe concorrere alla conquista della Supercoppa Italiana. Che non è ancora detto si giochi in Arabia Saudita. Sembra un paradosso, ma la sfida che questa sera (23 aprile) vedrà opposta la squadra di Inzaghi al Milan interessa anche i bergamaschi: c'è infatti una combinazione per la quale la terza classificata della Serie A sarà chiamata a giocare la fase finale a quattro della Supercoppa Italiana, ovvero (almeno fino a oggi) la Dea. (Prima Bergamo)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere su InterNews08 (Il Primato Nazionale)

La gara fra Inter e Milan, valida per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, si giocherà mercoledì 23 aprile, allo stadio Giuseppe Meazza, con fischio d’inizio ore 21:00. Tutte le partite dell'edizione 2024/25 saranno trasmesse in esclusiva in chiaro sulle reti Mediaset e in live streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset. (Fantacalcio)

Inter Milan, Tammy Abraham si candida per una maglia da titolare: i numeri dell’inglese (InterNews24.com)

Oggi, mercoledì 23 aprile, va in scena il ritorno della semifinale tra Inter e Milan. I nerazzurri sono reduci dalla cocente sconfitta di Bologna, che ha permesso al Napoli di agganciare la squadra di Inzaghi in testa alla classifica di Serie A, mentre i rossoneri hanno perso in casa contro l'Atalanta. (Adnkronos)

Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. Continua lo slalom dell’Inter tra un impegno e l’altro. (FC Inter 1908)

Come riportato da Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha scelto di fare un po’ di cambi rispetto alla formazione che ha schierato domenica a Bologna e sono previsti al momento ben sei giocatori differenti in campo. (Passioneinter.com)