Dove vedere Inter Milan tv streaming: la sfida di Coppa Italia in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Milan tv streaming, sfida valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. La Coppa Italia può salvare la faccia di una stagione negativa come per la Juventus lo scorso anno o preludere alla vittoria dello scudetto come nel caso dell’Inter nel 2022 e nel 2023 e soprattutto del Napoli quattro anni fa, per lo storico campionato conquistato tre anni dopo. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Da ormai tante settimane il calendario dell’Inter continua ad essere intasato per via dei moltissimi impegni della squadra su tre fronti differenti, ma tutti molto importanti, come Champions League, Serie A e Coppa Italia (Passioneinter.com)
Uno scenario che per Inter e Milan, in 243 derby disputati in tutte le competizioni, si è verificato solo in un’occasione, proprio in Coppa Italia: era il 27 dicembre 2017 quando i rossoneri si imposero sui cugini per 1-0 grazie alla rete di Patrick Cutrone al 104'. (FC Inter News)
In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni. Si prospettano grandi cambiamenti di formazione nell'Inter rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia. (Sportmediaset)
In palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dall’1-1 della semifinale d’andata. Si scende in campo nuovamente stasera, alle 21, per il quinto derby stagionale contro il Milan. (FC Inter 1908)
Verso Inter-Milan, sarà la 29^ sfida in Coppa Italia: il bilancio leggermente a favore dei rossoneri (Milan News)
La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si avvicina, e Tammy Abraham si candida come uno dei principali protagonisti di questo atteso confronto. Il centravanti inglese, che ha dimostrato di essere decisivo in più incontri con i nerazzurri, è attualmente il favorito per indossare la maglia da titolare in questa delicata sfida. (InterNews24.com)