Inter-Milan, semifinale Coppa Italia, orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Derby di Coppa Italia a San Siro. Oggi, mercoledì 23 aprile, va in scena il ritorno della semifinale tra Inter e Milan. Si riparte dall'1-1 della gara d'andata, firmato dai gol di Tammy Abraham e Hakan Calhanoglu. I nerazzurri sono reduci dalla cocente sconfitta di Bologna, che ha permesso al Napoli di agganciare la squadra di Inzaghi in testa alla classifica di Serie A, mentre i rossoneri hanno perso in casa contro l'Atalanta. (Adnkronos)
Su altre testate
Si prospettano grandi cambiamenti di formazione nell'Inter rispetto alle formazioni annunciate alla vigilia. Inzaghi infatti, nella rifinitura ha provato Asllani in regia e Taremi in attacco al fianco di Lautaro. (Sportmediaset)
Come riportato da Sky Sport, il tecnico Simone Inzaghi ha scelto di fare un po’ di cambi rispetto alla formazione che ha schierato domenica a Bologna e sono previsti al momento ben sei giocatori differenti in campo. (Passioneinter.com)
Verso Inter-Milan, sarà la 29^ sfida in Coppa Italia: il bilancio leggermente a favore dei rossoneri (Milan News)
Continua lo slalom dell’Inter tra un impegno e l’altro. In palio c’è l’accesso alla finale di Coppa Italia: si parte dall’1-1 della semifinale d’andata. (FC Inter 1908)
Inter Milan, Tammy Abraham si candida per una maglia da titolare: i numeri dell’inglese (InterNews24.com)
Uno scenario che per Inter e Milan, in 243 derby disputati in tutte le competizioni, si è verificato solo in un’occasione, proprio in Coppa Italia: era il 27 dicembre 2017 quando i rossoneri si imposero sui cugini per 1-0 grazie alla rete di Patrick Cutrone al 104'. (FC Inter News)