Derby ai supplementari? L'unico precedente in 243 partite sorride al Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A differenza dei turni precedenti, le semifinali di Coppa Italia 2024-25 prevedono la disputa dei tempi supplementari, in caso di risultato in parità dopo i 180' regolamentari delle gare di andata e ritorno. Uno scenario che per Inter e Milan, in 243 derby disputati in tutte le competizioni, si è verificato solo in un’occasione, proprio in Coppa Italia: era il 27 dicembre 2017 quando i rossoneri si imposero sui cugini per 1-0 grazie alla rete di Patrick Cutrone al 104'. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre testate
Verso Inter-Milan, sarà la 29^ sfida in Coppa Italia: il bilancio leggermente a favore dei rossoneri (Milan News)
Gara delicata già di suo, resa ancora più importante dal momento che stanno vivendo i nerazzurri, reduci dalla sconfitta di Bologna e attesi dalle sfide con Roma in Serie A e Barcellona in Champions League nel giro di pochi giorni. (FC Inter 1908)
Con alcuni riferimenti che però saranno quelli di sempre. Ovvero il terzetto che da tre stagioni a questa parte è il segreto svelato e mai in fondo annullato dagli avversari dell’Inter. (FC Inter 1908)
Da ormai tante settimane il calendario dell’Inter continua ad essere intasato per via dei moltissimi impegni della squadra su tre fronti differenti, ma tutti molto importanti, come Champions League, Serie A e Coppa Italia (Passioneinter.com)
In difesa spazio a Bisseck, De Vrij e Bastoni. Inzaghi infatti, nella rifinitura ha provato Asllani in regia e Taremi in attacco al fianco di Lautaro. (Sportmediaset)
La semifinale di Coppa Italia tra Inter e Milan si avvicina, e Tammy Abraham si candida come uno dei principali protagonisti di questo atteso confronto. Il centravanti inglese, che ha dimostrato di essere decisivo in più incontri con i nerazzurri, è attualmente il favorito per indossare la maglia da titolare in questa delicata sfida. (InterNews24.com)