Roma, rimpasto per Gualtieri: Smeriglio al posto di Gotor, Catarci perde l'assessorato. E torna Ruberti

Roma, rimpasto per Gualtieri: Smeriglio al posto di Gotor, Catarci perde l'assessorato. E torna Ruberti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali dell'assessore alla Cultura Miguel Gotor e ha indicato come suo successore Massimiliano Smeriglio. Lo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Roberto Gualtieri, a quasi tre anni dal varo della sua giunta, cambia i primi due assessori. (Virgilio)

È nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nell'ambito di un mini-rimpasto appena varato che vede l'ex eurodeputato Pd, poi passato a Sel, Massimiliano Smeriglio sostituire lo storico Miguel Gotor alla Cultura e l'altro esponente Il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, lo ha richiamato, questa volta, a fare il capo della segreteria. (Secolo d'Italia)

Gualtieri a Roma silura l’assessore del caos schede delle europee. E si riprende Ruberti, che fece fuori per il video «Inginocchiati o sparo»

Al suo posto andrà Massimiliano Smeriglio, ex presidente del municipio IX, già vice di Nicola Zingaretti alla presidenza della Regione Lazio e poi parlamentare europeo eletto da indipendente nelle liste del Pd alla scorsa legislatura. (il manifesto)

Albino Ruberti torna in Campidoglio da protagonista. Ruberti, già capo di gabinetto e amministratore unico di Risorse per Roma, per tre anni ha ricoperto lo stesso ruolo con l'ex presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. (ciociariaoggi.it)

Rimpastone nella giunta della Capitale: torna a fare il prof Miguel Gotor, ripescato come assessore alla cultura Massimiliano Smeriglio (Avs), trombato alle europee da Ignazio Marino (Open)