Conte sereno: “Che bello allenare a Napoli, chiudiamo il 2024 con un’altra gioia”

Conte sereno: “Che bello allenare a Napoli, chiudiamo il 2024 con un’altra gioia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto Napoli SPORT

Conte sereno: “Che bello allenare a Napoli, amo il 2024 con un’altra gioia” L'allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa da Castel Volturno prima della sfida contro il Venezia e ha trattato vari temi. Che bilancio fa dei primi mesi alla guida del Napoli? "Speriamo di chiudere l'anno 2024 con un'altra gioia ai tifosi, a noi stessi, per festeggiare bene l'ultimo dell'anno. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Al Maradona match fondamentale per il Napoli di Conte per dare continuità di prestazioni e di rendimento e per continuare il rush finale che porterà al titolo di Campione d’Inverno. Davanti al consueto pienone del catino di Fuorigrotta, il Venezia Di Francesco proverà a dar filo da torcere ai partenopei, senza mai tradire la propria filosofia di gioco improntata alla creazione, piuttosto che alla distruzione della manovra avversaria. (AreaNapoli.it)

Prima pagina Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto" (Tutto Napoli)

Antonio Conte ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Napoli e Venezia. (Labaro Viola)

Il Mattino apre con le parole di Conte: "Non sono al Napoli solo per il 4° posto"

Decolla la KLN a Napoli, oggi Conte potrebbe lanciare il tridente inedito: le ultime Il Napoli nella sua storia ha sempre avuto tridenti di primo livello e quest'oggi al Maradona potrebbe avere inizio una nuova parentesi, come rivela l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport è pronta a nascere la KLN, con Lukaku centrale affiancato da Kvaratskhelia e Neres. (CalcioNapoli1926.it)

"Con il Venezia per agganciare la vetta, con Neres e Politano". Si parla anche di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo appena riportato. Confermato dunque l'ex Benfica dal 1'. (TUTTO mercato WEB)

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe dare continuità alla formazione vista nell'ultimo turno contro il Cagliari: dunque Stankovic tra i pali, poi difesa a tre con la conferma di Altare. Negli azzurri restano monitorate le condizioni di Politano, che venerdì non ha preso parte all'allenamento per un leggero stato influenzale; mister Conte può allora rilanciare dall'inizio Kvaratskhelia sulla sinistra e dirottare Neres a destra per supportare la punta Lukaku. (Fantacalcio ®)