VIDEO: Musk e l'iperburocratica Europa schiacciata tra Usa e Cina

VIDEO: Musk e l'iperburocratica Europa schiacciata tra Usa e Cina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Col dipartimento dell'efficienza economica che guiderà Musk vuol accelerare anche il processo economico degli Usa. Dall'altra parte c'è la Cina sempre più forte nella realizzazione di infrastrutture e grandi opere. Nel mezzo c'è un'Europa iperburocratica e con una Germania in recessione che deve interrogarsi sul suo futuro (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla vigilia del suo sbarco a Washington – dove incontrerà nello Studio Ovale Joe Biden ma anche lo speaker della Camera Mike Johnson e il neo leader della maggioranza repubblicana al Senato – Donald Trump continua a svelare il casting della sua futura amministrazione. (Teleborsa)

Trump incontra Biden alla Casa Bianca. Per lui questi sono gli ultimi mesi alla Casa Bianca, poi passerà le chiavi al tycoon, fresco vincitore delle elezioni. (Il Giornale d'Italia)

Non sarà così semplice, e gli esperti sono scettici sui risultati che potrà raggiungere il nuovo dipartimento. (Fanpage.it)

Ramaswamy con Musk: il milionario del biotech collaborerà alla semplificazione amministrativa Usa

Trump ha formalizzato il piano per «smantellare la burocrazia dello stato» di cui parla da qualche mese. (Domani)

Thomas Homan, chi è il responsabile immigrazione di Trump che lavorò con Obama. L'uomo della tolleranza zero (RaiNews)

NEW YORK – Il miliardario Donald Trump ha scelto altri due ricchissimi “per rendere efficiente l’amministrazione”. Il presidente eletto Usa ha infatti annunciato che saranno Elon Musk e l'ex candidato presidenziale del GOP Vivek Ramaswamy a guidare un nuovo "Dipartimento per l'efficienza governativa", che non sarà, nonostante il nome, un'agenzia governativa. (la Repubblica)