Come è andato il primo allenamento di Conceicao a Milanello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come è andato il primo allenamento di Conceicao a Milanello Ieri mattina, alle ore 10:00, è stato ratificato l'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan - recita la nota del club - comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. Il Club ringrazia Paulo per la grande professionalità e gli augura il meglio per il futuro". Al suo posto, alle ore 14:30, è stato annunciato Sergio Conceicao: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Da Paulo Fonseca al nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Oggi alle 14 il decollo per l'Arabia Saudita dove il tecnico ex Porto sarà regolarmente in panchina per guidare il Milan, reduce dall'esonero shock di Fonseca e dalla nomina repentina del connazionale atterrato ieri a Milano e subito pronto a tuffarsi nella nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)
Eppure, fino a qualche minuto prima, aveva dovuto indossare la poker face, presentarsi in conferenza stampa e rispondere alle domande dei giornalisti che già gli chiedevano del successore, Sergio Conceição, ex allenatore del Porto. (Undici)
"AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 14:45 (fcinter1908)
L'avventura di Sergio Conceicao al Milan è ufficialmente iniziata. Secondo quanto riportato da Milannews.it il neo tecnico rossonero sta infatti dirigendo il suo primo allenamento a Milanello, dopo l'arrivo al centro sportivo delle 15.30. (TUTTO mercato WEB)
Milan da Fonseca a Conceicao: il racconto delle ultime ore Di bello il derby e poco altro: il Milan di Fonseca, a -13 dall'Inter e in costante pressione - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
E dopo che il rapporto con alcuni big della rosa - Rafa Leao e Theo Hernandez su tutti - si era incrinato del tutto. Ma non è una novità. (Liberoquotidiano.it)