Milan, la Curva Sud alza la voce contro RedBird: "Fonseca più uomo di voi, liberate il club dalla mediocrità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esaurite le ore più incredibili della stagione del Milan, culminate con l'esonero di Paulo Fonseca annunciato dallo stesso allenatore prima ancora che dal club, e l'arrivo di Sergio Conceiçao, la Curva Sud Milano alza la voce con un comunicato perentorio, firmato anche dall'Associazione Italiana Milan Club, nel quale gli ultras rossoneri inchiodano i dirigenti alle loro responsabilità. Dopo aver esplicitato il loro sconcerto per la surreale situazione verificatasi ieri, i tifosi lanciano i loro strali verso RedBird: "Stiamo assistendo ad una proprietà che cerca in tutti i modi di americanizzare la società più gloriosa d’Italia, proponendo iniziative folli come le maglie del 125º vendute a 1899€, o come quelle sparate in tribuna durante l’intervallo per “comprarsi” i tifosi. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
E così, sullo sfondo di questa fine annunciata quasi già al momento della firma del contratto, restano poche luci: la vittoria nel derby contro l’Inter e quella in trasferta al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. (Corriere Milano)
L'emozione è momentanea perché dobbiamo lavorare. Dobbiamo avere cuore caldo e testa fresca per lavorare al massimo e riuscire a vincere le partite: è quello che vogliamo noi. (Fcinternews.it)
Ieri mattina, alle ore 10:00, è stato ratificato l'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan - recita la nota del club - comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (TUTTO mercato WEB)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Da Paulo Fonseca al nuovo allenatore rossonero, Sergio Conceicao. Oggi alle 14 il decollo per l'Arabia Saudita dove il tecnico ex Porto sarà regolarmente in panchina per guidare il Milan, reduce dall'esonero shock di Fonseca e dalla nomina repentina del connazionale atterrato ieri a Milano e subito pronto a tuffarsi nella nuova avventura. (TUTTO mercato WEB)
Dopo le indiscrezioni delle scorse ore, seguite dall'esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha ufficializzato l'arrivo di Conceiçao Gianni Pampinella Redattore 30 dicembre - 14:45 (fcinter1908)