F1, Nico Rosberg avverte: “Sarà complicato per la Ferrari e la Mercedes battere la Red Bull in futuro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A esserne convinto è Nico Rosberg, campione del mondo di F1 del 2016.
Nico, infatti, è convinto che tutte le componenti a Milton Keynes siano al loro posto.
Per questo credo che sarà difficile per qualunque scuderia avvicinarsi ad un team che sta vivendo un momento magico.
La Mercedes di sicuro deve lavorare sulla velocità di punta in rettilineo perché al momento è un punto debole non indifferente”, ha aggiunto il tedesco
“Sarà davvero difficile per la Ferrari, o anche per la Mercedes, avvicinarsi alla Red Bull”, le parole di Rosberg nella trasmissione Any driven Monday in onda su Sky Sport UK. (Sport News Italia)
Ne parlano anche altri media
F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)
La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. (Sport News Italia)
Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)
L’inglese confida in un guizzo finale in questo 2022: “C’è speranza e tutta la squadra è concentratissima. Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. (Sport News Italia)
La Mercedes potrebbe dimostrare che lo scopo principale dei controversi fissaggi è quello di tenere insieme l’ala, mentre il vantaggio aerodinamico è puramente casuale. Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. (Sport News Italia)
Non è stata mancanza d’amore per il lavoro con il team o per le auto da corsa. Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. (Sport News Italia)