Verstappen vince Gp Usa davanti a Hamilton e Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il campione del mondo Max Verstappen ha vinto il GP di Formula 1 degli Stati Uniti, disputato sulla pista di Austin. Il pilota olandese della Red Bull ha preceduto Lewis Hamilton e Charles Leclerc, protagonista di un’ottima gara. Subito fuori Carlos Sainz, tamponato da Russell, quarto posto per Sergio Perez, quinto Russell. Alonso e Magnusson recuperano diverse posizioni e chiudono al settimo e nono posto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La notizia riportata su altri giornali
Lewis Hamilton si rimbocca le maniche in vista del fine settimana del Gran Premio del Messico, ventesimo e terzultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2022. A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” (Sport News Italia)
Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. (Sport News Italia)
Il sette volte campione di Formula 1 Lewis Hamilton non si sta solo concentrando sulle gare e sulla sua Mercedes che in questa stagione si sta rivelando molto al di sotto delle aspettative, soprattutto se paragonata a quella dello scorso anno, ma si sta dedicando anche ad una delle sue più grandi passioni: il cinema. (Sport News Italia)
F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. La F1 è uno sport molto complesso, dove tra vincere e perdere ci sono delle differenze sottolissime. Lewis Hamilton ha vissuto una stagione molto complicata, la peggiore della sua carriera in F1. (Sport News Italia)
Lewis Hamilton, classe ’85 da Stevenage e con sette titoli mondiali in bacheca, non ha ancora il sentore di uscire dall’abitacolo e togliersi il casco. Tornare ad allenarsi non è stato facile e sicuramente mi ci è voluto un po’ di tempo per ritrovare la motivazione“, ha rivelato Lewis. (Sport News Italia)