Verstappen e la vittoria perfetta in Usa in memoria di mister Red Bull

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Niente di nuovo sul fronte occidentale. Anche in Texas, vince Verstappen, tanto per cambiare. Successo numero 13 in stagione, come Schumacher e Vettel. Mancando ancora qualche gara alla fine del mondiale, è probabile che straccerà pure questo record. Max è un grandissimo pilota, oggi come oggi forse il più forte del lotto, come dimostra anche questa vittoria che ha dovuto recuperare con tutta la sua grinta dopo un pit stop sbagliato che lo aveva ricacciato indietro. (Tiscali)

Su altre testate

La F1 ha ufficialmente cambiato padrone, ed anche se fa strano dirlo, non è più Lewis Hamilton il dominatore del Circus, con lo scettro che è passato nelle mani di Max Verstappen. F1, ecco i motivi delle difficoltà di Lewis Hamilton. (Sport News Italia)

Il suo contratto scadrà al termine del 2023 e l’andamento della prossima annata potrebbe essere fondamentale in un verso o nell’altro. Il 2021 rimane una ferita aperta per l’anglocaraibico e la scelta di posticipare gli sviluppi più importanti per la prossima annata potrebbe essere un chiaro segnale. (Sport News Italia)

Il pilota ha creato la sua casa di produzione e ha deciso di chiamarla Dawn Apollo Films: “Apollo per richiamare il dio greco del sole, della musica e della poesia e Dawn per simboleggiare un nuovo inizio”. (Sport News Italia)

F1, Hamilton: “Con DRS, Red Bull più veloce di noi di 35 km/h” scritto su (Sport News Italia)

A quanto pare sono andati nella giusta direzione e vogliamo la conferma anche qui in Messico” Abbiamo portato aggiornamenti interessanti a Austin perchè vogliamo colmare il gap di prestazioni già prima della fine del campionato. (Sport News Italia)

Come sottolineato dal pilota della Mercedes, quanto accaduto nel Mondiale 2021 è stato molto significativo nella sua carriera. Lewis Hamilton, classe ’85 da Stevenage e con sette titoli mondiali in bacheca, non ha ancora il sentore di uscire dall’abitacolo e togliersi il casco. (Sport News Italia)