Italiano: "Passeremo un Natale sereno. Su Dallinga e Holm..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Sulla partita "E' una vittoria che ci permette di passare un Natale sereno, era l'obiettivo di oggi. Volevamo continuità di risultati positivi, i ragazzi si sono meritati un giorno in più di riposo. Dopo il rigore sbagliato ci siamo un po' disuniti, non abbiamo messo in difficoltà il Toro. Potevamo cambiare subito la dinamica, poi finalmente Dallinga: lo aspettavamo da tanto tempo. Poi bene, non abbiamo concesso e stiamo crescendo in difesa e dopo i vantaggi, mettiamo più malizia. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Milinkovic-Savic 7 - In un primo tempo avaro di emozioni, recita la parte del protagonista neutralizzando il rigore di Castro e tenendo il punteggio sullo 0 Risultato finale: Torino-Bologna 0-2 (TUTTO mercato WEB)

Un regalo sotto l'albero per Italiano. A Toirno si sblocca Dallinga (TUTTO mercato WEB)

Il Bologna? Un avversario forte. Karamoh ha fatto buonissima partita, ma non possiamo prendere un gol come quello dell'1-0 ci ha tagliato le gambe. (Tuttobolognaweb)

Torino-Bologna risultato 0-2: Dallinga entra e risolve, chiude Pobega

l Torino esce sconfitto 0-2 contro il Bologna. Piccinini è stato protagonista di una buona prova. Le sue decisioni, per lo più corrette, hanno determinato l'esito della gara. Redazione Toro News 22 dicembre - 06:20 (Toro News)

– Dallinga più Pobega, e il Bologna si regala un Natale dolce, dolcissimo, tra le prime sette squadre della Serie A. (Quotidiano Sportivo)

Accade tutto nella ripresa, quando la squadra di Vanoli scompare praticamente dai radar: al 71' la prima rete stagionale di Dallinga, all'80' il raddoppio dell'ex Pobega. Vittoria meritata dai rossoblù, che nel primo tempo falliscono un rigore con Castro (parata di Milinkovic-Savic) e timbrano una traversa con lo scatenato Pobega. (Corriere della Sera)