Danilo verso il Napoli, trattativa in corso con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore brasiliano Danilo, attualmente in forza alla Juventus, potrebbe presto vestire la maglia del Napoli. La trattativa tra le due società è in fase avanzata, con l'intermediario del giocatore, Patrizio De Vecchi, che si trova a Milano per discutere i dettagli dell'accordo. Danilo, che ha ancora sei mesi di contratto con la Juventus, sembra disposto a rinunciare alle ultime mensilità pur di facilitare il trasferimento.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha espresso la necessità di rinforzare il reparto difensivo, soprattutto in seguito all'infortunio di Alessandro Buongiorno, che tornerà disponibile solo a fine mese. Danilo rappresenta il primo obiettivo del club partenopeo per il mercato di gennaio, grazie alla sua esperienza e alla capacità di adattarsi a diverse situazioni di gioco.
La dirigenza del Napoli, consapevole dell'importanza di un rinforzo di qualità, ha intensificato i contatti con la Juventus e l'entourage del giocatore. Secondo quanto riportato da Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, le parti sono vicine a trovare un accordo che soddisfi entrambe le società. La Juventus, dal canto suo, sembra disposta a liberare il giocatore, purché vengano rispettate alcune condizioni economiche.
Nel corso della trasmissione "Terzo Tempo Calcio Napoli" su Televomero, Venerato ha sottolineato come Danilo sia ormai destinato a lasciare la Juventus.