Bye bye Conte, il Napoli può perderlo a gennaio: il rischio si fa sempre più concreto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli sta lavorando scendere in campo contro il Verona, ma nel frattempo sono arrivate novità di mercato che preoccupano. Il Napoli si sta preparando, al seguito di Antonio Conte, per affrontare il Verona questa volta in casa propria. La gara di andata era finita con un risultato pesante a favore dei gialloblù, quindi la volontà adesso è quella di puntare ad una rivincita. Nel mentre, però, a preoccupare sono le notizie di mercato che stanno man mano arrivando. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Il georgiano potrebbe lasciare già a gennaio con i francesi che tornano all'assalto La vicenda di Kvaratskhelia sta acquisendo sempre più particolari con il georgiano che potrebbe lasciare già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli pregusta il maxi-incasso: su Kvaratskhelia ci sono anche Liverpool e Chelsea (TUTTO mercato WEB)
Nei prossimi giorni parleremo tanto della vicenda Kvara, se il Napoli lo dovesse vendere - chiede 80 mln senza contropartite - e dovesse avere a disposizione tanti soldi, non ci sono solo Chiesa e Zeghrova, ma il Napoli avrebbe bisogno di un centrocampista assaltatore d'area, tornerebbero così prepotentemente i nomi di Frattesi e Pellegrini. (fcinter1908)
Il mese di gennaio per il Napoli potrebbe essere più movimentato del previsto. In attesa di capire come si evolverà la situazione legata a Kvaratskhelia, per cui il club ha aperto a una cessione al Psg a condizioni prestabilite, la società azzurra sta sondando il mercato per capire come ripartire eventualmente senza il georgiano. (Sky Sport)
"Milan Skriniar è stato offerto al Napoli nell'ambito del contratto Kvaratskhelia dal Paris Saint-Germain. (Tutto Juve)
Il Paris Saint-Germain è pronto a sconvolgere il mercato di gennaio con un colpo che avrebbe del clamoroso. Secondo quanto rivelato da Il Roma, il club francese starebbe preparando l’assalto a Khvicha Kvaratskhelia, con il benestare di Antonio Conte. (Napolipiu.com)