19enne ucciso a San Sebastiano, minacciato l'avvocato del 17enne che ha sparato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Enne ucciso a San Sebastiano, minacciato l'avvocato del 17enne che ha sparato Solidarietà al professionista dal presidente della Camera penale, Campora Solidarietà, nei confronti dell' avvocato Luca Raviele, legale del 17enne reo confesso dell'omicidio del 19enne Santo Romano, è stata espressa dal presidente delle Camere Penali di Napoli Marco Campora. Il professionista ha presentato ieri una denuncia dopo avere ricevuto delle minacce legate alla sua attività di difensore del ragazzino che nella notte tra l'1 e il 2 novembre scorsi, a San Sebastiano al Vesuvio, ha ammesso di aver sparato e ucciso il giovane calciatore. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altre testate
In questo momento vorrei dire: Signore, paralizza le mani di chi vende le pistole così facilmente e a così poco prezzo, perché questo ha un prezzo che non si misura. CASORIA. (ROMA on line)
Manifestazione degli studenti delle superiori per Santo Romano a San Giorgio a Cremano, domani, 11 novembre 2024. L'iniziativa spontanea è partita dai ragazzi, in ricordo del calciatore 19enne, ucciso la notte tra l'1 e 2 novembre scorsi a San Sebastiano al Vesuvio, con una pallottola al petto. (Fanpage.it)
In strada gli amici del ragazzo hanno acceso dei fumogeni bianchi. (LAPRESSE)
Sugli striscioni le scritte: "Armatevi di sogni, non di armi" e "Liberiamo Napoli dalla violenza" (Fanpage.it)
Il ragazzo ha reso dichiarazioni al pm della Procura dei Minori che ieri sera aveva firmato il decreto di fermo. (La Repubblica)
– In una città sempre più sconvolta dai recenti fatti di cronaca, anche gli artisti di Napoli lanciano allarmi e appelli. Geolier aveva espresso il suo rammarico anche per l’uccisione di Santo Romano a San Sebastiano al Vesuvio (QUOTIDIANO NAZIONALE)