Gli interrogatori per l'omicidio Vassallo, l'ex carabiniere: "Sono innocente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli interrogatori per l'omicidio Vassallo, l'ex carabiniere: "Sono innocente" Cioffi si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha rilasciato una dichiarazione spontanea Una dichiarazione spontanea, avvalendosi poi della facoltà di non rispondere: seconda tranche di interrogatori per i quattro indagati nell'omicidio di Angelo Vassallo. Dopo Cagnazzo e Cipriano, oggi è toccato all'ex brigadiere dei carabinieri Lazzaro Cioffi, detenuto nel carcere militare di Santa Maria Capua Vetere. (Ottopagine)
Ne parlano anche altre testate
Un alto ufficiale dei carabinieri arrestato con l’accusa di concorso nell’omicidio di un sindaco. Dopo più di 14 anni, si consuma la svolta clamorosa nelle indagini sull’omicidio di Angelo Vassallo, il primo cittadino di Pollica Acciaroli assassinato il 5 settembre 2010. (La Repubblica)
Parole pronunciate qualche settimana dopo dal comandante della … (Il Fatto Quotidiano)
Avevo seguito la vicenda quando lavoravo a Liberazione. Per altro Vassallo era un personaggio particolare, definito sindaco-sceriffo per alcune sue ordinanze. (Contropiano)
Quel che finalmente sta venendo a galla quattordici anni dopo l'assassinio di Angelo Vassallo, commentato su queste colonne da Massimo Martinelli, parla a tutto il Paese. (ilmessaggero.it)
L'omicidio sarebbe avvenuto perché il sindaco avrebbe scoperto un traffico di sostanze stupefacenti nel quale sarebbero stati coinvolti alcuni degli uomini arrestati. (LE IENE)
Vassallo: «Possibile che due carabinieri abbiano ucciso un sindaco?». La nuova puntata de ‘Le Iene’ (Giornale del Cilento)