Biden e l'Onnipotente (a tu per tu): il Covid è il segnale giunto dall'alto?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera ESTERI

«Only the Lord Almighty…»., solo Dio onnipotente può toglierlo dalla gara per la rielezione. Così diceva qualche giorno fa Joe Biden, il secondo presidente cattolico praticante dopo John Kennedy. Non vorrei suonare irrispettoso, ma mi chiedo se il Covid rientri nei possibili segnali giunti dall’alto. Un Covid leggero, con pochi sintomi, di quelli che ormai si curano facilmente: un “nudge”, una spintarella amichevole, un incoraggiamento discreto e gentile, insomma? I segni della Provvidenza o del destino hanno spesso conquistato l’attenzione dei potenti. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Usa 2024, Biden arriva in Delaware dopo essere risultato positivo al Covid 18 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nonostante la positività al coronavirus, Joe Biden dice di sentirsi “molto bene“. Il discorso di Joe Biden alla nazione dopo l'attentato a Donald Trump (Virgilio Notizie)

Reuters Nuovi guai per Joe Biden: il presidente Usa ha il Covid ed è stato costretto a cancellare un importante appuntamento elettorale a Las Vegas. Ha lasciato la città per andare in isolamento nella sua casa in Delaware, da dove continuerà a lavorare. (Avvenire)

Biden e il covid, il sospetto corre sui social: 'Una scusa per ritirarsi'

Il capo della Casa Bianca, colpito dal Covid nelle ultime ore, lo avrebbe chiesto ad alcuni consiglieri (Il Faro online)

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden positivo al Covid-19, per la seconda volta. Perché anche se non ha malattie importanti e croniche che lo rendono un soggetto fragile, l'età di Biden, 81 anni, lo pone come tale. (Adnkronos)

Nei commenti al bollettino della Casa Bianca sulle condizioni del candidato dem alla presidenza... Leggi tutta la notizia (Virgilio)