'Milan-Juventus? Uno spot sul nostro calcio uscito veramente male' il duro commento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galli GALLI- "Se doveva essere uno spot per il nostro calcio, è riuscito veramente male. È stata una partita bruttissima e noiosa. Nessuna delle due voleva perdere, ma quasi neanche vincere nella paura di concedere qualcosa all’avversario. Fonseca fa scelte forti, a volte (ilBianconero)
Su altri giornali
Lorenzo Focolari Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 12:28) Il noto avvocato Claudio Pasqualin ha parlato del Milan dopo il pareggio con la Juventus. Sentite tutte le sue parole... (Il Milanista)
"È un campionato indecifrabile. Credo si sia acquisita quella mentalità di non pensare a quello che sta succedendo sugli altri campi. (Tuttosport)
Il Milan è stato fischiato dai propri tifosi al termine del match contro la Juve: maggiormente bersagliati Emerson Royal e la dirigenza. Durante ed al termine del match contro la Juventus, il Milan è stato fischiato da propri tifosi e, in particolar modo, i bersagli sono stati Emerson Royal e la dirigenza. (Pianeta Milan)
I retroscena di Milan-Juventus L'allenatore della Juventus ad inizio gara, più volte simula il gesto del "tuffo" dopo qualche fallo fischiato ai giocatori del Milan, tra cui uno su (ilBianconero)
«Avrei fischiato anche io», ha ammesso nella conferenza stampa, che è stata molto più divertente della partita (non che fosse difficile). Pure troppo. (Corriere della Sera)
Finisce con i fischi assordanti dei tifosi del Diavolo il big match tra Milan e Juve ma di "big" c'è stata solamente la noia che i 90 minuti hanno offerto, con i rossoneri che hanno concluso in porta solamente all'ultima conclusione, nemmeno pericolosa. (Milan News)