Quando Trump disse: “Tulsi mi ha sorpreso quando venne con noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump ha riportato il Grand Old Party ad essere "il partito del popolo e della pace". Con queste parole Tulsi Gabbard annunciava la sua adesione al Partito repubblicano lo scorso 22 ottobre durante un comizio del tycoon in Carolina del Nord. L’ex deputata degli Stati Uniti eletta nelle Hawaii, democratica di lunga data prima di diventare indipendente nel 2022, aveva già annunciato il suo a… (La Stampa)
La notizia riportata su altri media
Donald Trump ha nominato il deputato della Florida Matt Gaetz come suo procuratore generale, un ruolo simile a quello del ministro della giustizia, ma che può anche utilizzare le agenzie federali, come l’Fbi, per perseguire chi è accusato di crimini contro gli Stati Uniti (Virgilio Notizie)
Tulsi Gabbard era una deputata democratica che è passata al partito repubblicano per appoggiare Donald Trump. Le si rimprovera la mancanza di esperienza e soprattutto di aver fatto da cassa di risonanza alla propaganda di Putin. (Il Sole 24 ORE)
Le scelte di Donald Trump continuano a far discutere: dopo aver indicato come ministro della Difesa americano un ospite fisso di Fox News senza nessuna esperienza amministrativa e grande teorico del repulisti dentro la Difesa contro i generali “woke”, adesso ha scelto come direttrice della National Intelligence – l’ufficio attualmente coperto da Avril Haines, che supervisiona 18 agenzie di spiona… (La Stampa)
Vendetta contro i suoi avversari politici e contro le agenzie governative, ree – a suo avviso – di averlo perseguitato. Le sue scelte per alcune delle più alte cariche del governo dimostrano che faceva sul serio. (L'HuffPost)
“Matt eliminerà la corruzione sistemica nel Dipartimento di Giustizia e riporterà il Dipartimento alla sua vera missione di combattere il crimine e sostenere la nostra democrazia e Costituzione”, ha detto Trump in un post su Truth. (Il Sole 24 ORE)
Il team di Trump: da Gaetz a Rubio, è già polemica per le nomine 14 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)