WASHINGTON. Donald Trump sceglie Matt Gaetz, 42enne avvocato dalla Florida, deputatorepubblicano e suo fedelissimo, per l’incarico di Attorney general, ministro della Giustizia, la posizione più delicata…
Leggi
«Meglio le scarpe da clown», ha commentato qualcuno in un post sulle ultime nomine di Trump, «che gli stivali da gerarca». Ma ad oggi la rosa di nomi che vanno completando l’organico del prossimo governo Trump…
Leggi
Tulsi Gabbard era una deputata democratica che è passata al partito repubblicano per appoggiare Donald Trump. Ora sarà la direttrice della National Intelligence, questo vuol dire che…
Leggi
Un parlamentare di estrema destra, trumpiano fino al midollo, convinto anti-abortista, è il prossimo ministro della Giustizia. Il profilo di Matt Gaetz, 42 anni, è perfetto per portare avanti l’agenda del presidente…
Leggi
La decisione di Donald Trump di nominare Matt Gaetz come nuovo Procuratore Generale degli Stati Uniti, il corrispettivo del nostro ministro della Giustizia, ha lasciato tutti di stucco. “È un…
Leggi
Di Lorenzo Rossi Il futuro governo di Donald Trump, già in via di definizione, è oggetto di acceso dibattito negli ambienti politici statunitensi…
Leggi
Sognava di guidare il Pentagono, ma alla fine Donald Trump le ha trovato un posto di grande rilievo: la direzione dell’Intelligence americana. Tulsi…
Leggi
Donald Trump ha riportato il Grand Old Party ad essere "il partito del popolo e della pace". Con queste parole Tulsi Gabbard annunciava la sua adesione al Partito…
Leggi
La nuova Casa Banca di Trump: le nomine urticanti (qui sopra, Matt Gaetz), il passo falso con Putin, i sorrisi con Biden, i venti di conflitto con Pechino. E poi un salto al di qua dell'Atlantico: i veterani spina…
Leggi
Il team di Trump: da Gaetz a Rubio, è già polemica per le nomine 14 novembre 2024 Washington, 14 nov. - Prime nomine importanti e prime critiche per Donald Trump che sta…
Leggi