Dall'Arabia, c'è lesione per Abdulhamid: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pessime notizie per Saud Abdulhamid e per l'Arabia Saudita. Dopo l'infortunio rimediato dall'esterno nel corso dell'ultima partita vinta contro la Cina, la risonanza magnetica effettuata in Giappone ha evidenziato una lesione al bicipite femorale per il numero 12, che farà presto rientro a Roma. Il calciatore giallorosso non sarà a disposizione di Hervé Renard, come comunicato anche sui social dalla stessa nazionale saudita. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
Infortunio per Saud: emergenza sulla fascia destra per la Roma Ieri si è fermato anche Saud Abdulhamid. Il terzino arabo ha subito un problema muscolare alla coscia sinistra nella gara contro la Cina. (ilmessaggero.it)
Dopo Rensch, Celik e Dybala, anche Saud Abdulhamid si unisce alla lunga lista degli indisponibili. La federazione araba, tramite comunicato ufficiale, ha annunciato che il giocatore lascerà il ritiro ed inizierà un programma riabilitativo specifico. (ForzaRoma.info)
La squadra, intanto, si è ritrovata a Trigoria per iniziare a lavorare in vista della sfida di Lecce. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Arabia Saudita Cina tv streaming, settima giornata della fase a gironi per le qualificazioni ai Mondiali 2026. (Calcio e Finanza)
Nella partita contro il Cagliari si è fatto anche Rensch: stop di tre settimane per un problema all'adduttore. Diverse le soluzioni: da Soulé a Baldanzi fino al recupero di Pellegrini. (ForzaRoma.info)
Foto Romanews.eu (RomaNews)