“Gioventù meloniana”, professori ed esperti sostengono Giorgia Meloni: i metodi di Fanpage violano Costituzione e deontologia

“Gioventù meloniana”, professori ed esperti sostengono Giorgia Meloni: i metodi di Fanpage violano Costituzione e deontologia
Approfondimenti:
La Voce del Patriota INTERNO

È la linea dura quella seguita da Giorgia Meloni e da tutto il partito di Fratelli d'Italia che, dopo l'inchiesta giornalistica di Fanpage che si è addentrata in Gioventù Nazionale, ha espresso ferma condanna verso le espressioni antisemite di alcuni giovani militanti. “Penso – ha detto – che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti e nostalgici ha sbagliato la propria casa perché questi sentimenti sono incompatibili con Fratelli d'Italia, con la destra italiana, con la linea politica che noi abbiamo definito in questi anni e quindi su questo non accetto ambiguità”. (La Voce del Patriota)

La notizia riportata su altre testate

A provocare la bagarre l’interrogazione di Carminucci giovedì in consiglio. Apriti cielo: le parole dell’altra sera di Edoardo Carminucci, consigliere del Pd, hanno scatenato il putiferio, prima in aula e poi fuori, con il sindaco Jamil Sadegholvaad costretto a fare da paciere. (il Resto del Carlino)

Bergamo. (BergamoNews.it)

Questa è una bugia". E' l'accusa di Giovanni Donzelli, responsabile Organizzazione di Fratelli d'Italia, in merito alla loro inchiesta. (Adnkronos)

Maurizio Molinari: "Meloni dovrebbe ringraziare Fanpage perché la aiuta a liberarsi dai neofascisti"

Il coordinatore milanese del partito della premier: "Da servizi segreti che si facciano intercettazioni ritagliando solo dei pezzettini" (LAPRESSE)

"Giorgia Meloni attacca i giornalisti invece dei suoi giovani": a dirlo è la segretaria del Partito democratico Elly Schlein, durante il Pride di Milano, in merito a quanto affermato dalla presidente del Consiglio Giorgia Meloni relativamente all'inchiesta del team Backstair di Fanpage (Fanpage.it)

Questa inchiesta di Fanpage pone un interrogativo, quanti sono i giovani in queste organizzazioni giovanili che covano intolleranza nei confronti degli ebrei o di altre minoranze. "Il giornalismo d'inchiesta fa bene alla democrazia. (la Repubblica)