Pavlovic parla da giocatore del Milan: "Sogno che diventa realtà. Ricordo San Siro..."

Pavlovic parla da giocatore del Milan: Sogno che diventa realtà. Ricordo San Siro...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Pavlovic parla da giocatore del Milan: "Sogno che diventa realtà. Ricordo San Siro..." Dopo l'ufficialità delle scorse ore, il neo difensore del Milan Strahinja Pavlovic ha rilasciato anche le prime dichiarazioni in merito alla sua nuova avventura in rossonero. Questo il suo pensiero affidato ai canali ufficiali del club: "Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un'emozione incredibile", ha spiegato il centrale serbo (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il collega austriaco Sebastian Steinbichler del Kronen Zeitung che su Pavlovic ha detto: “Mentalmente è spaventoso. Non ho mai avuto l'impressione che avesse paura di qualcuno o qualcosa. (Il Milanista)

Diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Milan (CLICCA ), Strahinja Pavlovic ha sfruttato i canali social del RedBull Salisburgo per salutare club e tifosi. Queste le sue dichiarazioni: Pavlovic saluta il Salisburgo: "Vi auguro il meglio. (Milan News)

Confermata dunque l’anticipazione di Milannews24. Una conferma del numero indossato negli ultimi anni anni con il Salisburgo e che in rossonero prima di lui è stato indossato da un idolo della tifoseria: Stam. (Milan News 24)

Milan, ufficiale l'arrivo di Pavlovic: l’impatto del nuovo acquisto a bilancio

Il difensore serbo ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno. Il difensore serbo arriva a titolo definitivo dal Salisburgo MILANO (ITALPRESS) - Adesso è ufficiale: Pavlovic è un nuovo calciatore del Milan. (Tiscali)

L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'inizio ufficiale della nuova stagione. Arrivano brutte notizie per Simone Inzaghi: si ferma per infortunio un calciatore nerazzurro. (Spazio Inter)

Lo ha annunciato il club rossonero in un comunicato. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno», si legge nel comunicato del Milan (Calcio e Finanza)