Il Napoli ribalta l’Udinese e scaccia via i fantasmi: Lukaku, Neres e Anguissa salvano Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli rimonta l'iniziale svantaggio e batte 3-1 l'Udinese in trasferta nel match della della 16ª giornata della Serie A 2024-2025: decisivi i gol di Lukaku e Anguissa e l'autorete di Giannetti propiziata da Neres (Fanpage.it)
Su altri media
In avanti la punta di riferimento sarà Lucca, supportato da Thauvin. Tra i pali ci sarà ancora una volta Sava, che avrà il compito di non far rimpiangere l'infortunato Okoye. (La Gazzetta dello Sport)
L'Atalanta tenta la fuga e il Napoli risponde. La squadra di Conte supera in rimonta per 3-1 l'Udinese e si mantiene nella scia della Dea a due lunghezze di distanza. (La Stampa)
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 18.49 - Termina la prima frazione di gioco sul parziale di 1-0 in favore dell'Udinese. (Tutto Napoli)
Dopo 45 minuti l'Udinese è in vantaggio nella sfida contro il Napoli. A decidere, per il momento, è la rete di Thauvin dopo un calcio di rigore da lui stesso sbagliato, parato da Meret. Il Napoli è poco pericoloso, l'Udinese chiude avanti il primo tempo: decide (per ora) Thauvin (TUTTO mercato WEB)
Ufficiale Defezione dell'ultim'ora, infortunio per Folorunsho: va in tribuna a Udine, la diagnosi (Tutto Napoli)
Nel post partita di Udinese-Napoli, Antonio Conte elogia una delle stelle della formazione azzurra e indica la strada che la squadra deve proseguire (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)