Lamezia, magia al Grandinetti con il Benedict Gospel Choir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato 28 dicembre al Teatro Grandinetti di Lamezia Terme LA NOTTE DEL GOSPEL 2024 BENEDICT GOSPEL CHOIR Jason Clayborn, direttore e solista Tasha Page Lockhart, vincitrice di 2 Stellar Awards Micah e Clarke, vincitore Apollo Theater Harlem Competion Daria Raymore, straordinario talento vocale. Il coro di 30 elementi propone una performance autentica e vibrante in cui le molteplici influenze del Gospel tradizionale, contemporaneo si connettono con arrangiamenti vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria. (Corriere di Lamezia)
Ne parlano anche altre testate
Nell’ambito di mirati servizi volti a prevenire e reprimere il fenomeno dell’esplosione di fuochi illegali, visto anche l’approssimarsi della notte di San Silvestro, i carabinieri di Palermo San Filippo Neri hanno denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, un 46enne e una 40enne, entrambi palermitani, per «detenzione illegale di materiale esplodente». (Giornale di Sicilia)
Anche quest’anno, la notte di Capodanno i proprietari di animali domestici potrebbero trovarsi a fare i conti con i pericolosi effetti che hanno i botti sui nostri amici a quattro zampe. L’anno scorso sono state numerosissime le segnalazioni di persone che avevano smarrito cani, gatti o anche volatili, fuggiti perchè atterriti dal rumore delle esplosioni. (OglioPoNews)
Milan-Roma domenica 29 dicembre ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN SERIE A 2024-2025 – 18ª GIORNATA (Inter-News)
A prendere il via, a partire dalle 22:00, sarà “SanFra New Year 25” che vedrà protagonista assoluta della serata, realizzata nell’ambito della stagione Sanfra promossa da Mea Concerti in collaborazione con il Comune di Perugia, la musica con la raffinata Karima che accompagnerà il pubblico fino al brindisi di mezzanotte per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Il sindaco Irene Bononi ha firmato oggi l’ordinanza (124/2024) che vieta l’accensione e sparo di artifici pirotecnici, petardi, botti, in luoghi coperti o scoperti, pubblici o privati dove transitano o sostano persone o animali. (La Voce di Rovigo)
Il Sindaco di Cisterna Valentino Mantini ha firmato questa mattina l’ordinanza sul divieto di utilizzo di petardi, botti e artifici pirotecnici dal 31 dicembre al 1° gennaio 2025, per prevenire i possibili pericoli che minacciano l’incolumità pubblica, quella degli animali e la sicurezza urbana. (latinaoggi.eu)