Capodanno senza botti, Russo firma l’ordinanza rischio multe da 500 euro

Capodanno senza botti, Russo firma l’ordinanza rischio multe da 500 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Savona – Divieto di utilizzo di fuochi d’artificio, petardi, mortaretti e artifici esplodenti in genere, dalle ore 14 del 30 dicembre fino alle ore 23:59 del 1 gennaio 2025, in tutto il territorio Comunale di Savona. Il sindaco Marco Russo ha firmato ieri l’ordinanza che vieta l’utilizzo dei botti non solo per festeggiare capodanno ma anche il giorno 30 e per tutta la prima giornata del nuovo anno. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan-Roma domenica 29 dicembre ore 20.45 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN Como-Lecce lunedì 30 dicembre ore 18.30 – diretta TV DAZN 1 (canale 214 Sky/Tivùsat) e streaming DAZN (Inter-News)

Un evento che animerà con ritmi coinvolgenti la piazza principale della Città, piazza Plebiscito, dalle ore 23.00 fino a notte inoltrata, per un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento. Un appuntamento imperdibile per gli amanti della dance dagli anni ’80 ad oggi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

60 comma 2 del nuovo Regolamento di Polizia e sicurezza urbana “nei centri abitati di tutto il territorio comunale è vietato accendere artifici pirotecnici esplodenti di qualsiasi natura (inclusi botti e petardi)”. (Live Comune di Venezia)

Fonseca punzecchia l’Inter: le parole scatenano i tifosi nerazzurri

BOLZANO. Nuovo appello contro l'abitudine dei botti, petardi e mortaretti durante le festività natalizie. A lanciare l'allarme e l'invito a tralasciare questa pericolosa attività è il Wwf regionale, con una nota firmata da Karol Tabarelli de Fatis, delegato per il Trentino-Alto Adige. (Alto Adige)

Javier Zanetti, vice-presidente dell’Inter, ringrazia tutto il mondo nerazzurro per il 2024 appena concluso con la vittoria sul Cagliari. Un anno storico per il club, l’intervento su Instagram. (Inter-News)

Il tecnico del Milan, nel pre-partita di Milan-Roma, ha espresso un pensiero che non è di certo piaciuto all'ambiente nerazzurro. (Spazio Inter)