Calcio donne: Soncin "serata fantastica, faremo grande Europeo"

Calcio donne: Soncin serata fantastica, faremo grande Europeo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

"Una serata fantastica. Grazie alle ragazze, perché è merito loro se abbiamo potuto vivere queste emozioni, e grazie anche allo staff e a tutta l'Italia che ci ha supportato. Era la serata che volevamo ed è giusto godersi questa grande gioia". Così il ct della nazionale femminile, Andrea Soncin, commenta la qualificazione delle azzurre a Euro 2025, ottenuta battendo 4-0 la Finlandia a Bolzano. "Ora c'è di nuovo tanto entusiasmo intorno alla squadra e bisogna ringraziare le ragazze per essere riuscite a trascinare il pubblico. (Tuttosport)

Su altre fonti

Ora appuntamento in Svizzera dal 2 al 27 luglio del prossimo anno. L'Italia Femminile stacca il pass per Euro 2025. (Fcinternews.it)

Il 4-0 rifilato dall'Italia alla Finlandia qualifica le Azzurre direttamente alla fase finale dell'Europeo in Svizzera, che si terrà dal 2 al 27 luglio 2025. L'Italia strappa il pass per Euro 2025. (Eurosport IT)

L’Italia femminile di Andrea Soncin ha staccato il pass per gli Europei 2025. Le azzurre hanno travolto per 4-0 la Finlandia grazie alle reti di Beccari e Giugliano nel primo tempo e di Cambiaghi e Bergamaschi nella ripresa. (Milan News 24)

Le azzurre del calcio volano agli Europei del 2025

Una sceneggiatura perfetta, scritta da Andrea Soncin insieme a tutte le Azzurre, che battendo 4-0 la Finlandia scavalcano tutte le rivali, conquistando il primo posto nell’equilibratissimo Gruppo 1 e qualificandosi con pieno merito a EURO 2025. (FIGC)

L’Italia batte 4-0 la Finlandia allo Stadio Druso di Bolzano. L'Italia femminile batte la Finlandia nell'ultima partita dei gironi e si qualifica direttamente per l’Europeo femminile del 2025. (Tuttocampo)

Un finale che in pochi si sarebbero aspettati ma che l'Italia - terza dopo la penultima giornata - ha inseguito senza mai vacillare. (Tiscali)