Valencia, occhi sul terzino del Milan Jimenez. Possibile richiesta in prestito a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valencia, occhi sul terzino del Milan Jimenez. Possibile richiesta in prestito a gennaio Il Valencia ha messo gli occhi su Alejandro Jimenez, laterale di proprietà del Milan che ha fatto ottime cose con la Primavera conquistandosi anche il suo spazio in Prima Squadra. Come riporta AS, il club spagnolo starebbe valutando l'arrivo con la formula del prestito del giovane terzino sinistro rossonero che si è finora ben disimpegnato quando chiamato in causa da Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Novità di calciomercato in arrivo dalla Spagna: una squadra della Liga ha messo nel mirino il giovane terzino del Milan. Le ultime notizie Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:09) (Il Milanista)
Uno dei motivi per cui, secondo il quotidiano sportivo iberico 'AS', nel calciomercato invernale Álex Jiménez potrebbe far ritorno in patria. Soltanto qualche panchina in Prima Squadra con Fonseca. (Pianeta Milan)
Un club della Liga ha messo gli occhi sul calciatore rossonero: la cessione dell’esubero potrebbe presto concretizzarsi. (Spazio Milan)
La sosta di novembre, l’ultima di questo 2024, è agli sgoccioli. Il Milan ha già ritrovato stamattina molti Nazionali fra cui anche Theo Hernandez, che ha saltato la partita contro l’Italia di domenica per un problemino al ginocchio. (MilanLive.it)
La certezza in casa Milan per quanto riguarda la corsia sinistra difensiva resta solo e soltanto il laterale francese, con tutti i dubbi del caso che l'ex-Real Madrid si sta portando dietro. A inizio anno il Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic aveva incoronato il baby classe 2005 Alex Jimenez, ma oggi i fatti dicono il contrario e un addio a gennaio potrebbe andare via. (Calciomercato.com)
Una questione molto dibattuta in casa Milan è quella legata al discorso del vice-Theo Hernandez. Il Milan si prepara al mercato di riparazione di gennaio, pronto a cogliere opportunità e a lasciar partire i giocatori rossoneri meno coinvolti dal progetto. (Spazio Milan)