AS - Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito Arrivano indiscrezioni dalla Spagna e più precisamente da AS.com. Secondo la testata spagnola, infatti, il Valencia sarebbe interessato ad Alex Jimenez, giovane terzino rossonero che quest'anno sta principalmente giocando con Milan Futuro in Serie C. La squadra iberica ha perso il terzino destro titolare, Thierry Rendall, nell'ultima gara contro il Getafe: rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro per lui. (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. (Pianeta Milan)
Il vice-Theo Hernandez non esiste, non in questo momento. A inizio anno il Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic aveva incoronato il baby classe 2005 Alex Jimenez, ma oggi i fatti dicono il contrario e un addio a gennaio potrebbe andare via. (Calciomercato.com)
Un club della Liga ha messo gli occhi sul calciatore rossonero: la cessione dell’esubero potrebbe presto concretizzarsi. (Spazio Milan)
Valencia, occhi sul terzino del Milan Jimenez. Possibile richiesta in prestito a gennaio (TUTTO mercato WEB)
Novità di calciomercato in arrivo dalla Spagna: una squadra della Liga ha messo nel mirino il giovane terzino del Milan. Le ultime notizie Arrivati nell'ultima parte di novembre, si avvicina a grandi passi il calciomercato invernale. (Il Milanista)
Interesse dalla Spagna per un giocatore del Milan: i rossoneri potrebbero cederlo in prestito a gennaio (MilanLive.it)