Mercato Milan, il rossonero saluta e va in Liga

Mercato Milan, il rossonero saluta e va in Liga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il mercato di gennaio si avvicina e si aprono scenari diversi per il Milan: un rossonero potrebbe presto salutare Milano. Il Milan si prepara al mercato di riparazione di gennaio, pronto a cogliere opportunità e a lasciar partire i giocatori rossoneri meno coinvolti dal progetto. Furlani e Moncada sono già a lavoro per migliorare la rosa di Paulo Fonseca. Una questione molto dibattuta in casa Milan è quella legata al discorso del vice-Theo Hernandez. (Spazio Milan)

Su altre fonti

La sosta di novembre, l’ultima di questo 2024, è agli sgoccioli. Il Milan ha già ritrovato stamattina molti Nazionali fra cui anche Theo Hernandez, che ha saltato la partita contro l’Italia di domenica per un problemino al ginocchio. (MilanLive.it)

A inizio anno il Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic aveva incoronato il baby classe 2005 Alex Jimenez, ma oggi i fatti dicono il contrario e un addio a gennaio potrebbe andare via. La certezza in casa Milan per quanto riguarda la corsia sinistra difensiva resta solo e soltanto il laterale francese, con tutti i dubbi del caso che l'ex-Real Madrid si sta portando dietro. (Calciomercato.com)

Il Valencia, infatti, ha messo gli occhi su di lui, e la trattativa potrebbe decollare già nel mercato di gennaio. Cosa succede quando un giovane talento del calcio italiano attira l'attenzione di un club prestigioso della Liga? È il caso di Alejandro Jimenez, il promettente terzino sinistro del Milan Futuro di Serie C, che potrebbe presto fare le valigie per la Spagna. (Sprint e Sport)

Milan, la cessione è imminente: saluterà a gennaio

Un club della Liga ha messo gli occhi sul calciatore rossonero: la cessione dell’esubero potrebbe presto concretizzarsi. (Spazio Milan)

Soltanto qualche panchina in Prima Squadra con Fonseca. Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. (Pianeta Milan)

Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito (Milan News)