Milan, dalla Spagna: una squadra della Liga vuole Jimenez. Il punto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità di calciomercato in arrivo dalla Spagna: una squadra della Liga ha messo nel mirino il giovane terzino del Milan. Le ultime notizie Lorenzo Focolari Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 09:09) Arrivati nell'ultima parte di novembre, si avvicina a grandi passi il calciomercato invernale. Al momento il Milansta riflettendo sulle mosse da fare, ma nel frattempo arrivano notizie dalla Spagna, riguardo uno dei giovani rossoneri. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In vista della prossima finestra di mercato, il Milan non si muoverà solo sulle operazioni in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. In estate, il club rossonero si è liberato di molteplici calciatori che considerava fuori dal progetto. (Spazio Milan)
Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito (Milan News)
Interesse dalla Spagna per un giocatore del Milan: i rossoneri potrebbero cederlo in prestito a gennaio (MilanLive.it)
Per il giovane nativo di Leganés, abile a giocare su ambedue le fasce pur essendo un destro naturale, 12 presenze e 2 gol in totale tra Serie C e Coppa Italia di categoria con il Milan Futuro di Daniele Bonera e nulla più. (Pianeta Milan)
Una questione molto dibattuta in casa Milan è quella legata al discorso del vice-Theo Hernandez. Il Milan si prepara al mercato di riparazione di gennaio, pronto a cogliere opportunità e a lasciar partire i giocatori rossoneri meno coinvolti dal progetto. (Spazio Milan)
Valencia, occhi sul terzino del Milan Jimenez. Possibile richiesta in prestito a gennaio (TUTTO mercato WEB)