Dalla Spagna - Milan, altro che vice-Theo: Jimenez nel mirino del Valencia|Primapagina

Dalla Spagna - Milan, altro che vice-Theo: Jimenez nel mirino del Valencia|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il vice-Theo Hernandez non esiste, non in questo momento. La certezza in casa Milan per quanto riguarda la corsia sinistra difensiva resta solo e soltanto il laterale francese, con tutti i dubbi del caso che l'ex-Real Madrid si sta portando dietro. A inizio anno il Senior Advisor del fondo RedBird, Zlatan Ibrahimovic aveva incoronato il baby classe 2005 Alex Jimenez, ma oggi i fatti dicono il contrario e un addio a gennaio potrebbe andare via. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La sosta di novembre, l’ultima di questo 2024, è agli sgoccioli. Il Milan ha già ritrovato stamattina molti Nazionali fra cui anche Theo Hernandez, che ha saltato la partita contro l’Italia di domenica per un problemino al ginocchio. (MilanLive.it)

Il Valencia interessato a Jimenez. Operazione fattibile solo in prestito (Milan News)

Arrivati nell'ultima parte di novembre, si avvicina a grandi passi il calciomercato invernale. Al momento il Milansta riflettendo sulle mosse da fare, ma nel frattempo arrivano notizie dalla Spagna, riguardo uno dei giovani rossoneri. (Il Milanista)

L'asso del Milan che Fonseca tiene d'occhio è nel mirino del Valencia, possibile il prestito in Spagna

In vista della prossima finestra di mercato, il Milan non si muoverà solo sulle operazioni in entrata, ma anche sul fronte legato alle cessioni. In estate, il club rossonero si è liberato di molteplici calciatori che considerava fuori dal progetto. (Spazio Milan)

Una questione molto dibattuta in casa Milan è quella legata al discorso del vice-Theo Hernandez. Il Milan si prepara al mercato di riparazione di gennaio, pronto a cogliere opportunità e a lasciar partire i giocatori rossoneri meno coinvolti dal progetto. (Spazio Milan)

Cosa succede quando un giovane talento del calcio italiano attira l'attenzione di un club prestigioso della Liga? È il caso di Alejandro Jimenez, il promettente terzino sinistro del Milan Futuro di Serie C, che potrebbe presto fare le valigie per la Spagna (Sprint e Sport)