Lazio, Zaccagni a DAZN: "Inter squadra più forte del campionato, ma possiamo giocarcela alla grande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo contenti del momento bellissimo che stiamo passando, vogliamo dare continuità. C'è un bell'entusiasmo. Scudetto? No, noi pensiamo a vincere partita dopo partita, oggi vogliamo fare belle figura davanti ai nostri tifosi. Per certe cose è ancora presto". Così Mattia Zaccagni, a DAZN, a pochi minuti dal fischio d'inizio del big match dell'Olimpico di Roma tra Lazio e Inter. Sei il regista della fascia sinistra, oggi sarà una gara diversa per te? "Affrontiamo forse la squadra più forte e completa del campionato, ma possiamo giocarcela alla grande. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Il Toro, finora, ha faticato: colpa di una stagione, quella precedente, massacrante da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)
Ci siamo, ragazzi! Lunedì 16 dicembre, Lazio-Inter sarà trasmessa gratuitamente in esclusiva su DAZN, live dallo Stadio Olimpico a partire dalle 19:45 con il prepartita e tutte le analisi. È un'occasione imperdibile, disponibile per tutti grazie al pacchetto TRY & BUY, che permette di trasmettere fino a 5 partite in chiaro a stagione fino al 2029. (Digital-Sat News)
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet Marco Astori Redattore 16 dicembre - 10:45 (fcinter1908)
Conto alla rovescia verso Lazio-Inter, il posticipo della sedicesima giornata di campionato in Serie A in calendario lunedì 16 dicembre con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Calciomercato.com)
Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. (fcinter1908)