Palermo, non cambia la posizione di Dionisi: la decisione tra permanenza ed esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le ultime sul futuro di Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, dopo l’ultima sconfitta contro la Cremonese in Serie B. I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Alessio Dionisi sarebbe sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Palermo. L’allenatore, dopo le consultazioni interne e gli incontri avuti dal ds Osti, ha infatti incassato la fiducia […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’allenatore, dopo le consultazioni interne e gli incontri avuti dal ds Osti, ha infatti incassato la fiducia […] I dettagli Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Alessio Dionisi sarebbe sempre più vicino alla permanenza sulla panchina del Palermo. (CalcioNews24.com)
Il calciomercato dei bianconero è entrato nel vivo nonostante la non certezza della Champions League. Un (SpazioJ)

Dopo questi ultimi mesi di enorme difficoltà, potrebbe presto cambiare tutto per Dusan Vlahovic: si è mossa la società Se per ogni progetto sportivo il diktat è sempre 'i conti si fanno in primavera', l'arrivo di questa potrebbe rappresentare il capolinea del treno Thiago Motta. (SpazioJ)
BARCELLONA SZCZESNY JUVE – Qui le sue parole: “La Juventus punta soprattutto a raggiungere risultati, c’era più pesantezza, mentre il Barcellona vive il calcio con gioia, un sentimento che si diffonde facilmente. (Europa Calcio)
Intervistato dal portale polacco Eleven Sports, il numero uno blaugrana ha sottolineato le profonde differenze tra i due club, evidenziando un aspetto che, secondo lui, rende il Barça una realtà molto più appassionante rispetto ai bianconeri. (News Sports)