Morto a 43 anni Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere di Canicattì che esportava dolci in tutto il mondo

Morto a 43 anni Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere di Canicattì che esportava dolci in tutto il mondo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Repubblica INTERNO

È morto improvvisamente a soli 43 anni, a causa di un arresto cardiaco, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’Agrigentino, e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo. A darne notizia è stato il sindaco Vincenzo Corbo. "Si è spento ad appena 43 anni - dice - in seguito a una crisi cardiaca Vincenzo Bonfissuto, amministratore e fon… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un passato nella ristorazione, nel 2011 insieme al fratello Giulio aveva aperto la «Desserteria» a Canicattì, che è oggi una delle migliori pasticcerie italiane, conosciuta in tutto il mondo per i suoi originali e pluripremiati grandi lievitati: panettoni e colombe in testa. (Tp24)

L’imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’ Agrigentino , e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo, è deceduto a soli 43 anni a causa di un arresto cardiaco (Sky Tg24 )

Insieme al fratello Giulio aveva aperto una florida industria dolciaria a partire dalla “Desserteria Bonfissuto” a Canicattì. È morto a soli 43 anni l’imprenditore e pasticcere Vincenzo Bonfissuto. (Il Fatto Quotidiano)

Morto Vincenzo Bonfissuto, era il “re dei panettoni”: aveva 43 anni

E’ deceduto a Bologna, per arresto cardiaco, a soli 43 anni, il pasticcere canicattinese Vincenzo Bonfissuto, titolare dell’omonimo marchio che gestiva insieme al fratello Giulio, diventato famoso soprattutto per la qualità di panettoni e colombe che vendeva in tutta Europa. (Qui Licata)

È morto questa mattina Vincenzo Bonfissuto. (Corriere della Sera)

Canicattì, oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. (Grandangolo Agrigento)