Imprenditoria siciliana, addio a Vincenzo Bonfissuto: aveva 43 anni

Imprenditoria siciliana, addio a Vincenzo Bonfissuto: aveva 43 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Livesicilia.it INTERNO

Il sindaco di Canicattì: "Va via un uomo straordinario" CANICATTÌ (AGRIGENTO) – Lutto nel mondo dell’imprenditoria siciliana. Un infarto fulminante ha colpito stamani Vincenzo Bonfissuto, 43 anni di età e fondatore, insieme al fratello Giulio, della “Bonfissuto”, eccellenza del settore dolciario siciliano. Azienda che si è imposta sul mercato nazionale, in particolare, per i panettoni e le colombe artigianali. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Canicattì oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. Vincenzo Bonfissuto era un imprenditore che da Canicattì aveva conquistato tutto il mondo con la sua industria dolciaria. (ilmessaggero.it)

La sua passione per i prodotti locali lo aveva portato a lanciare una campagna di crowdfunding per salvare il pistacchio autoctono dell'agrigentino. Il pasticcere Vincenzo Bonfissuto (Italia a Tavola)

Insieme al fratello Giulio, Vincenzo aveva sviluppato un progetto gastronomico che, pur avendo radici ben salde in un contesto moderno, trasmetteva una tradizione millenaria del settore dolciario siciliano. (NewSicilia)

E' morto Vincenzo Bonfissuto. Il re dei panettoni in Sicilia aveva solo 43 anni

Video suggerito Un malore improvviso si è portato via a soli 43 anni, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, fondatore assieme al fratello Giulio di un'industria dolciaria che che si è imposta sul mercato internazionale, in particolare, per i panettoni e le colombe artigianali. (Fanpage.it)

E’ morto improvvisamente a soli 43 anni, a causa di un arresto cardiaco, l’imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì e fondatore di un’industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo. (Gazzetta del Sud)

/07/2024 10:12:00 È morto all’età di 43 anni Vincenzo Bonfissuto, l’imprenditore dolciario originario di Canicattì (Agrigento) famoso per i suoi panettoni. L’uomo è venuto a mancare improvvisamente a Bologna, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale e non solo. (Tp24)