Morto Vincenzo Bonfissuto, era il “re dei panettoni”: aveva 43 anni

Morto Vincenzo Bonfissuto, era il “re dei panettoni”: aveva 43 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Grandangolo Agrigento INTERNO

Lutto nel mondo agroalimentare siciliano. Vincenzo Bonfissuto, amministratore e rinomato pasticcere dell’omonima azienda dolciaria di Canicattì, in provincia di Agrigento, è scomparso prematuramente all’età di 43 anni. Noto soprattutto per i suoi celebri panettoni, è deceduto questa mattina, a Bologna, a causa di un arresto cardiaco. “Canicattì, oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. (Grandangolo Agrigento)

Se ne è parlato anche su altri media

CANICATTÌ (AGRIGENTO) – Lutto nel mondo dell’imprenditoria siciliana. Un infarto fulminante ha colpito stamani Vincenzo Bonfissuto, 43 anni di età e fondatore, insieme al fratello Giulio, della “Bonfissuto”, eccellenza del settore dolciario siciliano. (Livesicilia.it)

Lutto nel mondo della pasticceria. Insieme al fratello Giulio aveva aperto una florida industria dolciaria a partire dalla “Desserteria Bonfissuto” a Canicattì. (Il Fatto Quotidiano)

– Addio al re dei lievitati che aveva saputo coniugare il patrimonio della pasticceria siciliana con dolci da forno tipici della tradizione italiana come il panettone. È morto improvvisamente a 43 anni, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì e fondatore assieme al fratello Giulio di un'industria dolciaria che ha esportato lievitati in tutto il mondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Morto a 43 anni Vincenzo Bonfissuto, il pasticcere di Canicattì che esportava dolci in tutto il mondo

Vincenzo Bonfissuto era un imprenditore che da Canicattì aveva conquistato tutto il mondo con la sua industria dolciaria. «Canicattì oggi piange l’improvvisa e prematura scomparsa di Vincenzo Bonfissuto. (ilmessaggero.it)

/07/2024 10:12:00 È morto all’età di 43 anni Vincenzo Bonfissuto, l’imprenditore dolciario originario di Canicattì (Agrigento) famoso per i suoi panettoni. L’uomo è venuto a mancare improvvisamente a Bologna, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità locale e non solo. (Tp24)

È morto improvvisamente a soli 43 anni, a causa di un arresto cardiaco, l'imprenditore Vincenzo Bonfissuto, originario di Canicattì, nell’Agrigentino, e fondatore di un'industria dolciaria che ha esportato prodotti in tutto il mondo. (La Repubblica)